SOCIETA' E CITTADINANZA: PER UNA SCUOLA CHE RENDE CONSAPEVOLI

Il CENTRO SPORTIVO EDUCATIVO NAZIONALE (CSEN), in collaborazione con S.A.I.G.A., presenta il corso:

SOCIETA' E CITTADINANZA: PER UNA SCUOLA CHE RENDE CONSAPEVOLI

Sabato 18 Maggio, Sabato 25 Maggio e Sabato 29 Giugno 2019 ore 9:00-17:00

Il corso si focalizza sul concetto di cittadinanza ed integrazione e sui vissuti che in prima persona gli insegnanti sperimentano rispetto a questi temi, anche in termini  di disagio e difficoltà.
Particolare attenzione sarà dedicata al concetto di educazione alla cittadinanza, ai sentimenti di incertezza e disagio correlati alla progettualità verso il futuro, alle strategie di comunicazione efficace con gli studenti.

Il corso prevede l’accettazione del buono docenti Piattaforma SOFIA.

Sede: S.A.I.G.A., Via Principe Amedeo, 16 - 10123 Torino

Quota: € 250,00

Per informazioni e iscrizioni:
Dott.ssa Marianna FILIPPELLI
Cell. 347 9915712
web: www.saiga.it www.csenpiemonte.it

Sei qui: Home News SOCIETA' E CITTADINANZA: PER UNA SCUOLA CHE RENDE CONSAPEVOLI